Amministrazione

ORGANIGRAMMA DELLA STRUTTURA

Presidente del Consiglio di Amministrazione
Consiglio di Amministrazione

 

Direttore di Comunità Socio Sanitaria                                              Direttore Sanitario

Infermieri
Tecnici dell’area professionale della riabilitazione fisica e/o motoria
Psicologa
Educatore Professionale

 

Referente Operatore Socio Sanitario

 

Operatore Socio Sanitario

 

Operatore Amministrativo contabile
Operatori dei Servizi Alberghieri
(Cucina, stireria, lavanderia, pulizia ambienti)

 

L'assistenza medica è garantita dai medici di medicina generale di ciascun ospite e dal Servizio di Guardia Medica dell'A.S.L.
 
 
IL MODELLO ORGANIZZATIVO ED I SERVIZI OFFERTI
  
Il Consiglio di amministrazione, presieduto dal Parroco di Beinette, adotta gli atti di indirizzo gestionale, amministrativo e di programmazione delle attività istituzionali.
 
Il Direttore è responsabile della gestione della struttura e del raggiungimento degli obiettivi programmati dal Consiglio di Amministrazione e della realizzazione dei programmi e progetti attuativi e del loro risultato. In particolare, il Direttore progetta l'attività interna ed esterna e svolge funzioni di vigilanza sull'espletamento delle funzioni degli operatori dei vari servizi, garantendo il raggiungimento di livelli ottimali di efficienza e di efficacia attivando opportune procedure in caso di inerzia degli operatori o di ritardo nell'attuazione degli obiettivi programmati.
           
Nella sua dimensione orizzontale, incentrata sul raggiungimento del risultato, la struttura si articola in una serie di servizi rivolti principalmente alle persone da assistere.